giovedì 18 dicembre 2014

Strani tentacoli invadono 4 inkstains, ma non si tratta del Kraken o della strega del mare..


... Si tratta del famigerato Xizozzo, un essere mostruoso che popola sogni,incubi, mondi fantastici, realtà, vita di tutti i giorni... insomma, è dappertutto!
 Questo strano essere è più di un mostro: è un misto di mostri, un mostro di misti, un mistro di mosti, un mestro, mustro, mastro, mastro mustro, Mastrantonio, Mastraldo, Mastro don Gesualdo, o, magari, lo stesso Giovanni Verga in delle sue  oscure reincarnazioni. Non si sa, può essere qualunque cosa!
Sicuramente starete pensando che sia diventato matto all'improvviso: vi capisco, ma non è così.
Quello che ho scritto ha una valida motivazione: c'è quest'essere misterioso, lo Xizozzo, che turba la mente mia e dei colleghi di 4 inkstains. Io ho provato a immaginare la sua forma, come vedete nel disegno qui sotto, ma lo Xizozzo ne ha milioni di forme.
Noi 4 stiamo ancora tentando di trovare la sua forma originale, ma questa ricerca è lunga e dolorosa!  Volete unirvi anche noi alla nostra ricerca? Continuate allora a seguirci su 4 inkstains, dove potrete vedere la versione colorata di questo disegno e scoprire cosa sia mai questo Xizozzo.
Ora è meglio che torni a lavoro, anche per non farvi stancare con i miei discorsi deliranti.
A breve dovrei postare altra roba, ma non so quando.
Comunque, auguro a tutti di passare un buon Natale e di godervi appieno questi giorni di festa, senza pensieri e senza preoccupazioni.
Ciao e ancora auguri da me e dal gruppo 4 inkstains! :)


Inks



Pencils


martedì 9 dicembre 2014

Il Tartatardis


Buongiorno a tutti!
Vi presento il Tartatardis, un'astronave a forma di tartaruga marina con accessori ispirati al Tardis del mitico Doctor Who. Qui potete vedere tutte le fasi del lavoro. Salite a bordo e godetevi il viaggio!
A presto! Ciaoo!
N.B. Il disegno è visibile anche sulla pagina 4 inkstains.

Colours





Inks




Pencils